About

Nata nell'incanto dei mercati indiani, Jeja ha trascorso la sua giovinezza immergendosi nella ricchezza di un mondo che le ha regalato emozioni uniche, che le ha permesso di sognare e di catturare la magia del mondo.

Attraverso viaggi nei bazar affollati, ha imparato l'arte sottile di mescolare fragranze, trasformando le esperienze in note profumate e storie racchiuse in bottiglie.

Da Mumbai alle strade delle storiche città Europee, da Jaipur, la città dei colori, alle maestose vette dell'Himalaya, Jeja ha attraversato le più importanti città, navigato negli oceani e raggiungendo le vette più alte.

Ogni luogo, ogni città ha lasciato un'impronta indelebile nelle sue creazioni. Immersa nei mercati intricati dell'India, Jeja ha iniziato il suo viaggio olfattivo tra gli odori avvolgenti di spezie esotiche e petali di fiori colorati. Da Parigi, la città dell'amore, alle spiagge incontaminate dell'Australia, ogni passo in queste città affascinanti ha dato vita a nuove ispirazioni.

Sulle coste selvagge del sud, Jeja ha ascoltato il canto delle onde che si infrangono sulla sabbia dorata, cogliendo la forza e la dolcezza della natura in ogni profumo che ha creato.

La giovane nipote, affascinata dai racconti personali e intimi, ha deciso di onorare quel diario di emozioni creando "Jeja Parfum".

Ogni fragranza è un capitolo del diario di Jeja, un invito a immergersi in un viaggio sensoriale attraverso il profumo dei ricordi e delle esperienze.

"Jeja Parfum" è un mosaico di profumi che danzano insieme, narrando storie di una vita vissuta con passione e scoperta. Ogni fragranza è un capitolo del diario di Jeja, un invito a immergersi in un viaggio sensoriale attraverso il profumo dei ricordi e delle esperienze. Con ogni spruzzo, chiunque indossi il profumo può sentirsi avvolto dalla magia di luoghi lontani e sognare con Jeja attraverso le esperienze che hanno plasmato il suo spirito appassionato.